AZIENDA
« La filosofia aziendale : un ‘ innata propensione alla qualità , allo stile , all’utilizzo di materiali alternativi con elevato valore aggiunto e distinzione». L' elemento caratterizzante della produzione di Ori è l'elevato apporto di artigianalità nella creazione del prodotto, dove ogni paio di collant viene controllato tre volte durante il ciclo produttivo. Inoltre l'esclusiva combinazione di filati studiata dal reparto Ricerca & Sviluppo crea speciali sensazioni e comfort che attribuiscono ai nostri prodotti una connotazione distintiva, e dove il Fashion e le tendenze di settore sono tenute in stretta considerazione per l' immagine del brand. Diventare il punto di riferimento per la qualità e lo stile italiano in ogni mercato . Offrire articoli che, attraverso le loro caratteristiche uniche, promuovano la fedeltà dei consumatori e combattano la concorrenza. AZIENDA
Fondata negli anni sessanta , vanta di una esperienza storica di oltre quarant’ anni nel mondo della calza. Nasce come produttrice di calze e collant da donna e si caratterizza sin dall’ inizio per una forte dedizione ad una produzione di alta qualità. Nel corso degli anni sviluppa il suo marchio in tutto il mondo, potenzia la sua attività produttiva, si verticalizza completamente, ma la tipologia di prodotto non cambia. L’ alto livello tecnologico dei macchinari si associa all’ elevato grado di innovazione e qualità dei filati utilizzati. Frutto di collaborazioni con i più rinomati fornitori di filati ai quali vengono richieste particolari caratteristiche di standard qualitativi nel rispetto dell’ alta qualità.QUALITà
MISSIONE
La costante ricerca della perfezione, della qualità , hanno reso questo patrimonio un punto di riferimento costante in un mondo di valori consacrato al culto della femminilità, della bellezza, in un contesto decisamente di elevata qualità.